Island Spa: recensioni di un sabato pomeriggio al centro benessere

relax3

Sabato pomeriggio e tanta voglia di evadere, relax e coccole. Solitamente  il nostro rifugio per qualche ora di pausa degli impegni lavorativi sono le Terme della Valpolicella dell’Hotel Villa Quaranta (provincia di Verona) dove ci siamo trovati sempre benissimo. Causa pienone da sabato pomeriggio abbiamo deciso di fare una veloce ricerca su internet e provare qualche struttura nuova. Siamo cosi approdati all’ Island Spa in provincia di Mantova (per chi conosce la zona è vicinissimo al Fashion District).

Il prezzo d’ingresso giornaliero è di 25 euro (senza maggiorazioni per il week end) che vi darà la possibilità di accesso alla zona acqua in comune, quindi: tepidarium, bagno turco, biosauna, sauna finlandese, docce emozionali, piscina con idromassaggio, percorso kneipp, zona relax e zona tisane. Se siete sprovvisti di telo, accappatoio e ciabatte potrete noleggiarli all’ingresso al prezzo di 5 euro. Per i più esigenti disponibili su prenotazione due Spa Suite, ambienti destinati ad accogliere tra le due e le quattro persone massimo composti da sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, area relax, tisaneria, doccia e spogliatoio personali (con possibilità di accesso all’area benessere in comune). Il prezzo d’ingresso per due persone è di 110 euro per 105 minuti di esclusivo relax. Disponibili anche tutta una serie di trattamenti viso/corpo (che non ho avuto il piacere di provare) consultabili QUI

Voto complessivo: 8. Consigliato perché: facilmente raggiungibile in macchina, ambienti ampi puliti e ben organizzati, personale cordiale, ottimo rapporto prezzo/servizi offerti.

Spero in futuro di riuscire a dedicare maggiore spazio alla sezione “Viaggi”. Intanto vi lascio con qualche foto dell’interno della struttura.

Vale

Suite

Suite

Percorso kneipp e vasca idromassaggio

Percorso kneipp e vasca idromassaggio

Bagno turco

Bagno turco

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: