Chanel bag: elogio all’Hula Hoop e ai Lego

Chanel Hula Hoop bag e Chanel Lego Clutch: ready to play! Per la prossima stagione primavera/estate in casa Chanel si torna bambini!

 

Durante l’ultima settimana della moda parigina faceva irruzione in passerella una gigantesca ruota: l’esuberante e poco pratica borsa composta da due cerchi da hula hoop a grandezza naturale ha catalizzato e divertito l’attenzione del pubblico e diviso l’opinione degli esperti del settore. Creazione geniale o decisamente folle? Permettetemi di catalogare nel medesimo stile giocoso anche il commento del geniale Karl che quasi infastidito dalle tante domande sulla borsa risponde cosi: “E’ per la spiaggia, c’è bisogno di spazio per l’asciugamano. E poi si può mettere sulla sabbia e appoggiarci sopra le cose“ . Ovvio aggiungerei.  Decisamente più portabile la versione mini, certo oggetto di culto tra le fashion victim più appassionate.

 

Tratta dalla medesima collezione la Lego Clutch, mattoncini colorati in plastica dai colori sgargianti: verde, blu, giallo, rosso e infine trasparente con chiusure nere. Mistero sul prezzo, ma se siete interessati all’acquisto siete già in ritardo per iniziare a mettere da parte la somma nel salvadanaio: la borsa in questione farà parte della collezione Luxury del brand.

Valentina

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: