Nike Dunk Sky High

Wedge sneakers, per chi ama i tecnicismi e parlare international. In italiano, semplicemente scarpe da ginnastica con tacco interno. Quale che sia la terminologia usata, le scarpe rilanciate da Isabel Marant lo scorso inverno e portate al successo da star internazionali continuano a dividere: c’è chi le ama e chi le odia. Confesso: l’iniziale titubanza c’è stata. Ma ora,  sarà merito di una rara forma di assuefazione visiva inizio ad accettarle, anche se non del tutto.

Pochissimi i brand immuni alla tendenza, quasi nessuno si è chiamato fuori dal proporle in collezione. Quale comprerei? Opto per la proposte Nike: le Dunk Sky Hight. Una  forma che segue la scia della Marant ma saggiamente proposta in una veste propria e definita, le linee non troppe forti e  i colori e i materiali azzeccati. Decisamente sportive nella versione in pelle (nero-rosso/bianco-grigio/bianco-blu), più femminile in suede. Il prezzo si aggira tra le 100 euro e le 155 euro.

 


Dopo un’approfondita ricerca sul web sono riuscita a scovare un paio di portali dove è possibile acquistare la versione in suede (non disponibile sul sito Nike): vi segnalo quindi  Nordstrom.com e  AWLAB.

Valentina

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: